Storia

L’antica Arte della Concia della pelle ha origini secolari che risalgono al 1500 da un paese Campano, Solo Fra i Monti, con un emblema rappresentato da un Sole.
Tutto parte da qui, da Solofra.

Francesco De Maio.

Mastro Felice, il padre di Francesco, è stato insignito del titolo di migliore operaio per la produzione della pelle del 1900; è lui a tramandare l’Arte antica generazione in generazione.

La passione di Francesco nasce a soli 11 anni, appassionandosi a quella trasformazione di pelli di animali grezze in un prodotto finale destinato all’abbigliamento, al settore calzaturiero e al rivestimento di arredi.

Questo atto di trasformazione, il creare, inventare e confezionare capi di abbigliamento accompagna tutta la sua vita.

Approdato a Milano con la caparbietà di chi ha ancora voglia di imparare, di arricchire e farsi arricchire.
Con l’obiettivo di soddisfare tutte le tipologie di clienti con capi sempre più all’avanguardia attraverso l’osservazione, la ricerca e lo studio continuo del Nuovo, anticipando le mode e cogliendo la pura essenza del bello.

Tutti possono vestire ed indossare queste creazioni, dal normal/people a capi su misura senza limiti, scoprendo il piacere di indossare qualcosa che rappresenti la propria unicità in un tripudio di taglie, colori e modelli.